Il mio tavolo imperiale anno 2017.
Il tavolo imperiale è sempre una grande sfida con la quale confrontarsi e a cui dedicare uno sforzo ideativo, un progetto, tante ore di ricerca di materiali, articolati calcoli per definire proporzioni, giuste altezze e tempi necessari per la sua realizzazione….nonchè i costi effettivi di spesa a cui andremo incontro!!
Infatti, questi sorprendenti tavoli imperiali, oltre a richiedere tanta passione, ricerca e ore di lavoro, richiedono un Budget notevolmente più alto rispetto ai classici tavoli tondi, perché per renderli scenografici e fiabeschi il numero di composizioni da realizzare aumenta vertiginosamente!!!!
Quello presentato in questo Blog, è il tavolo che ho progettato quest’anno per Giuseppe e Claudia ,una coppia super affiatata e con la quale sono entrata fin da subito in sintonia, presso la bellissima Nuova Villa dei Cesari
Sono stati realizzati due tavoli imperiali la cui lunghezza superava i 26 metri, sui quali abbiamo installato 160 composizioni e più di 200 candele, ottenendo un effetto scenografico che ha lasciato sorpresi tutti gli ospiti del ricevimento!!!
Il risultato è stato apprezzatissimo da nostri carissimi Sposi, dai loro ospiti e da tutte le signore alle quali, al termine del pranzo, sono stati offerti in omaggio i bouquet, e da tutti noi che amiamo il nostro lavoro e nel quale mettiamo sempre tanta passione!!!
Il tavolo imperiale
Marzia Occhioni de la Squisiteria
Ringrazio tutto lo staff per la preziosa collaborazione e la Location Nuova Villa dei Cesari che ci ha ospitato e supportato per la realizzazione di questo lavoro!
Grazie a Lucia Cattaneo di “Il Giorno dei Giorni” Wedding Photographer per le sue bellissime fotografie!!